Grandi Amori **ClUb DeI cUoRi SoGnAnTi**

Reply
stegy90, il mio diario personale
stegy90
view post Posted on 22/9/2007, 21:40Quote

Utente cancellato

eccomi qui a scrivere il mio diario personale, ma che tanto personale non è visto che scrivo su un sito dove altre persone possono leggere le mie "personalità" :D

Sabato 22 settembre 2007

Caro Diario,
stamattina appena mi sono svegliata sono andata a scuola. Niente di chè. Nel pomeriggio sono uscita con la mia migliore amica Giulia e insieme abbiamo fatto una figura un pò infelice. Abbiamo seguito un ragazzo che ci piace tantissimo della nosta classe con la macchinetta :D :D
Ad un semaforo lui abbassa il finestrino e ci dice:"Ciao Stefy ciao Giù. Posso chiedrvi una cosa? Ma per caso mi state seguendo?" Noi ci mettiamo a ridere ed ecco che lui capisce :shifty: :shifty:
Allora ci dice che gli ultimi dieci minuti aveva vagato apposta, così per ridere un pò. Perchè dopo mezz'ora l'aveva capito. Allora ci dice di parcheggiare la macchinetta. Così fa anche lui. Scende dalla macchina. E si lui è patentato. E andiamo tutti insieme a villa borghese, compriamo una palla e giochiamo un pò a pallavolo e calcio. E devo ammettere che con lui in classe abbiamo poco feeling. Grazie al nostro pedinamento ;) ;) lui si è avvicinato a noi e ancora non ci posso credere siamo state insieme a lui per un intero sabato pomeriggio. Ragazze sono troppo contenta! Vi farò sapere come andrà

view post Posted on 23/9/2007, 11:00Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:45

oHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH..Sembra l'inizio di un bellissimo romanzo rosa!! :D :D Ti prego dimmi come va a finire
p.s. è approvato sono matta!! image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
stegy90
view post Posted on 10/10/2007, 20:37Quote

Utente cancellato

Vi ha appassionato la mia storia vero? Bhè adesso anche a me
Le cose non potrebbero andare meglio

Roma 10 (se non sbaglio) ottobre 2007

Non ho avuto più molto tempo per venire qui sul forum ha condividere la mia storia con voi. Ma ora eccomi qui.
Il giorno dopo mi sono incontrata con Giulia a via del corso e abbiamo iniziato a parlare dell'accaduto.
Siamo state 3 ore a analizzare tutte le sfumature della giornata precedente. Sicuramente era stata stupenda ma anche molto irreale. Dopo tanti anni di scuola possibile che solo ora ci considerasse, anche solo come amiche? No non era possibile

Tornammo a casa convinte che già domani non ci avrebbe più considerate. Marco (mi sono accorta che non avevo scritto il suo nome e sperando che non troverà mai questo forum ;) ;) )

Il giorno dopo, Lunedì, in classe, iniziamo a guardarci in giro, ma Marco non c'era. Io e Giulia ci guardammo negli occhi. Non era possibile. Perchè non c'era. Eravamo ansiose, ansiose di scoprire se avevamo sognato tutto. Se era tutto un sogno. Entrò la professoressa e ci guardammo con ... "delusione?"

Ma alla fine della prima ora il nostro sogno varcò la soglia.
"Scusi prof. L'autobus non arrivava" (Si usano sempre le solite scuse :lol: ) Che voce soave. L'amore fa sembrare tutto più dolce. La parola amore forse sembra troppo ma io ogni volta che lo guardo sento qualcosa allo stomaco. Mi sembra tutto più bello. Sorrido. Si gira verso di noi e ci saluta con la mano. Noi ricambiamo. Wooooooow! Alla fine della terza ora inizia la ricreazione. Lui si alza e si avvicina al nostro banco. Il cuore impazzito. Giulia mi stringe la mano e ci guardiamo negli occhi entusiaste!

to be continued

view post Posted on 25/10/2007, 19:33Quote

Millennium Member

Ti prego continua..!!Mi sembra una fan fiction..Forse sembrerò un'impicciona maniacale, ma ciò che fin'ora hai scritto mi dà l'impressione che sia l'inizio di qualcosa di bello!!

stegy90
view post Posted on 26/10/2007, 17:25Quote

Utente cancellato

eheheheh. curiosona!!!!! no scherzo, fai bene perchè anche io lo sarei

Roma 26/10/2007
Continuo da dove mi ero interrotta. Lui era sempre più vicino a noi
O mamma. E adesso cosa gli dico? Ma non faccio in tempo a pensare a qualcosa, qualunque cosa che lui è già al nostro banco.
"Ciao belle. Posso unirmi a voi?"
Io divento rossissima e stringo ancora di più la mano di Giulia. Pronuncio un bassissimo "Ciao."
Meno male che la mia amica salvò la situazione. "Ciao Marco. Certo che puoi stare, mica ti mangiamo?"
Ma come fa ad essere così sciolta. Uffa, vorrei essere tranquilla come lei.
Lui allora si siede nel banco davanti al nostro, gira la sedia verso di noi e sorride. Mi guarda e poi dice a Giulia: "Mi sono perso qualcosa di bello nella prima ora?"
"E ti pare che la Carnovale faccia o dica qualcosa di bello?" Pausa. "Una noia totale."
Lui sorride, poi volge il suo sguardo verso me. "Stefy ma che hai? Come mai non parli? Zitta zitta! Cosa è successo?" E allunga la sua mano verso me, ma a metà si interrompe e fa cadere il braccio sul banco.
Ecco lo sapevo che la brutta figura era alla porte. Ma perchè sempre a me? Perchè oggi mi sono totalmente bloccata? Allora cercò di sorridere e rispondo: "No no niente. Ho fame, credo."
Come credo? Non so neanche se ho fame oppure no.
Lui alza la testa al cielo e scoppia a ridere.
"Ma cosa ridi?" Gli faccio. "Non è bello ridere della gente che ha fame!"
"Scusami. Non lo faccio più. Ma hai fatto una faccia troppo divertente. Aspettatemi qui vengo subito!"
Appena uscì dalla classe Giulia si alzò.
"Ma dove vai?" Gli chiedo perplessa.
"Vi lascio soli. Io lo trovo carino ma niente di più. Se si deve innamorare di qualcuna quella sei tu." Fece un sorriso, sforzato?
"No ti prego non lasciarmi qua da sola. Non saprei che dire..."
Ma lei è giù uscita. Era possibile che dopo tutte le chiacchiere di Domenica, per lei Marco non era nulla? Non era possibile. Come me anche lei aveva gli occhi che brillavano quando ne parlavamo.
Ma non potei pensare ad altro. Lui entrò e il mio cuore tornò a battere come un martello pneumatico, senza sosta...

to be continued

Non sapete che emozioni ho provato vivendo ciò che sto raccontando e poi scrivendolo anche.
Vi giuro che un periodo più felice di questo non c'è. Adesso che rileggo ciò che ho scrito mi sembra di vivere una favola!! :wub: :wub:

view post Posted on 1/11/2007, 12:24Quote

Millennium Member

Continua la tua storia..Mi nteressa molto..Lui sembra così dolce, così romantico, così pucci pucci..Spero di non sbagliare

view post Posted on 1/11/2007, 19:35Quote

|.Habere non haberi.|

Group: Member

Status: Utente anonimo

wow beata te!!! la tua amica e stata davvero comprensiva secondo me se a lei piaceva ql ragazzo poche avrebbero gito così...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2007, 19:57Quote

Millennium Member

vero???anche io l'ho pensato..:D
sei fortunata ad avere un amica così!!

7 replies since 22/9/2007, 21:40

Reply

load
Fast reply