| |
| il film in assoluto più brutto, orrendo, vomitevole e tutto il resto che ho visto è stato senza ombra di dubbio alcuno "il nome della rosa", l'abbiamo visto con la scuola e confesso di non aver mai visto un film tanto vomitevole! al confronto preferisco "saw" che faccio una fatica bestia a guardarlo perché oltre che paura mi fa anche schifo...soprattutto il terzo...in ogni caso ho deciso che mi guarderò anche il quarto, tanto per rischiare di fare gli incubi di notte... XD 300 invece io l'ho visto e mi è piaciuto moltissimo...forse perché mi hanno sempre affascinata le battaglie degli antichi greci..e vedere la famosa guerra delle termopili con il grande re Leonida in prima fila mi è piaciuto tantissimissimo!! «Ti potranno dire che non può esistere niente che non si tocca o si conta o si compra perché chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te. E so che non è una fantasia non è stata una follia quella stella la vedi anche tu perciò io la seguo ed adesso so che io la raggiungerò perché al mondo ci sono anch'io.» 
|
| | |