Grandi Amori **ClUb DeI cUoRi SoGnAnTi**

Reply
CACCIATORI DI VAMPIRI, di Colleen Gleason
stegy90
view post Posted on 18/11/2007, 13:10Quote

Utente cancellato

Allora forse non tutte lo sanno ma a breve (giorni) esce in Italia una serie che in America va fortissima su dei cacciatori di Vampiri firmata Colleen Gleason.
Il primo titolo è Cacciatori di Vampiri e fa parte della serie Gardella.

image

Trama:
Nella Londra del XIX secolo un atoria di sangue, amore e morte con una indimenticabile protagonista

Da generazioni i Gardella sono cacciatori di vampiri: al compimento della maggiore età i discendenti sono chiamati ad accettare il destino della famiglia. Questa volta la prescelta è Victoria. Mentre la sua vita si snoda tra la folla delle sale da ballo e le strade solitarie illuminate dalla luna, il suo cuore è diviso tra il più ambito scapolo di Londra, il marchese di Rockley, e il suo enigmatico alleato, Sebastian Vioget. E quando si ritroverà faccia a faccia con il più potente vampiro mai esistito sulla terra, Victoria dovrà compiere la scelta estrema tra amore e dovere.
Ambientato tra gli splendori e le ombre della Londra di inizio Ottocento, Cacciatori di vampiri è un’appassionante storia di sangue, di soprannaturale, d’amore e morte. L’inizio di una saga, quella dell’Eredità dei Gardella, destinata a travolgere i lettori.

L'autrice si è resa disponibile a rispondere a domande e curiosità, per cui se ne avete "sparate" pure!!!

Che ne pensate?

view post Posted on 25/2/2008, 16:44Quote

"La sognatrice"

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 19:28

Questo libro mi è stato regalato a Natale da un'amica e l'ho letto spinta da una forte curiosità e devo ammettere che mi è piaciuto.
Victoria è un personaggio particolare,moderno se vogliamo... ;) costretta ad un certo punto a scegliere fra seguire la strada dei suoi antenati o vivere la vita di ogni debuttante dell'800....priva di una vita eccitante e ricca di imprevisti....
:wub: intriganti soprattutto i personaggi maschili come Max :wub:

image

"Tu sei il Sole delle mie giornate tristi...
e l'Alba delle mie notti insonni"

image image image image
image

image*image
image

image*image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 18/11/2007, 13:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons